Blog

Pet’s Planet guarda al futuro con il software per l’alimentazione personalizzata di cani e gatti. Le novità aziendali dal meeting nazionale dei Consulenti Nutrizionali a Bologna

Precisi come uno strumento digitale ed empatici come un essere umano? Il punto d’incontro esiste ed è l’obiettivo con cui nasce il nuovo software che Pet’s Planet ha presentato lo scorso 15 novembre a Bologna nel corso del consueto meeting nazionale dei Consulenti Nutrizionali. Si chiama Dieta personalizzata e sarà a disposizione esclusiva dei Consulenti per perfezionare sempre più l’alimentazione su misura per ogni cane e ogni gatto, vera peculiarità dell’azienda di Neive (CN).

 

Una bella notizia per tutti quei proprietari di quattro zampe che affidano il benessere dei propri pelosi ai Consulenti Pet’s Planet, vicini a loro in modo costante e con disponibilità totale. Proprio il concetto di benessere è stato al centro del discorso durante il meeting bolognese insieme ad importanti approfondimenti sulla filosofia e il sistema nutrizionale Pet’s Planet e un aggiornamento su come alcuni alimenti della linea possono essere utilizzati in particolari situazioni fisiche dei quattro zampe.

 

Il meeting ha visto anche la presentazione delle “new entry” (i titolari dei negozi di Torino, Bertinoro e San Marino) e dei “numeri 1” di Pet’s Planet, vale a dire gli affiliati che hanno saputo raggiungere importanti obiettivi commerciali. Tra questi il team di Biella-Vercelli (numero 1 da quasi 17 anni), i due soci di Torino e Savona che stanno ampliando la loro attività, lo “storico” Consulente Dennis (che dopo aver venduto alcune zone con i relativi clienti si è trasferito in un’altra regione e nel giro di un anno ha sviluppato in modo eccellente la sua nuova zona) e Andrea, affiliato di Venezia che ha registrato incrementi a due cifre.

 

Un incontro, quello di Bologna, che ha certificato lo stato di salute del mercato del pet food e del brand di Neive (CN) in particolare, ma che al contempo proietta una luce più che positiva per Pet’s Planet sull’anno che si appresta ad iniziare tra poco più di un mese.

 

 

Se ami i cani e i gatti, sei stanco del tuo lavoro e desideri entrare in una realtà dinamica, indipendente e remunerativa, visita il nostro sito e contattaci senza impegno: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e illustrarti le opportunità di carriera che il franchising omnicanale Pet’s Planet è in grado di offrirti.

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni