Blog

Personalizzazione e condivisione d’intenti. Cosa emerge dal meeting dei Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet a Bologna

 

Personalizzazione. Quello che da sempre è uno dei punti di forza di Pet’s Planet è tornato al centro del dibattito nel corso del meeting dei Consulenti Nutrizionali dell’azienda piemontese tenutosi lo scorso 31 maggio a Bologna. Un concetto ridiscusso anche in seguito a una rapida analisi delle novità dal mondo pet food emerse a Zoomark 2019 dove, oltre a corretta alimentazione e corretta informazione, è stato proprio il tema della personalizzazione a catturare la maggior parte delle attenzioni degli addetti ai lavori.

 

Il meeting annuale dell’azienda piemontese è anche servito a fare il punto sulla rete italiana dei Consulenti Nutrizionali, sul mercato (in costante crescita di valore!) e sulle prossime novità Pet’s Planet. Innanzitutto sono stati presentati i nuovi affiliati in Italia:

 

Roberta, che ha aperto il Negozio di Pet’s Planet a Camponogara e ha detto di avere «realizzato il suo sogno» con i primi risultati che sono iniziati ad arrivare;
Stefania, che, in attesa di aprire il negozio, ha cominciato l’attività come Consulente Nutrizionale “in Azione” nel Comune di Civitanova Marche ed altri confinanti;
Luigi, che ha avviato l’attività come Consulente Nutrizionale “in Azione” nella provincia de L’Aquila e ha già organizzato due eventi che hanno riscosso un ottimo successo;
Fabrizio e Renato, che, in attesa dell’inaugurazione del primo Negozio di Pet’s Planet in Umbria, tra 3 settimane, hanno iniziato con eventi decisamente innovativi e di successo come la “Colazione a 6 zampe”.
Fabio, di Casale Monferrato, che sta per ricevere il suo primo ordine di merce ed è felice di avere trovato un’attività in linea con le sue passioni.

 

Testimonianze di persone che, a prescindere dall’età anagrafica, hanno deciso di dare una svolta alla propria vita lavorativa (e non solo!) facendo della propria passione un lavoro e divenendo dei veri imprenditori in azione. Contestualmente alla presentazione dei nuovi affiliati si è passati alla premiazione dei “numeri uno”, cioè quei Consulenti Nutrizionali che, grazie a idee e attività innovative per sviluppare la propria zona di competenza, hanno saputo ottenere successo. Oltre agli applausi ricevuti, le testimonianze di questi profili si sono come sempre rivelate molto utili, tanto a coloro che hanno da poco iniziato l’attività quanto a coloro che desiderano migliorare e crescere costantemente.

 

Il confronto di Bologna è stato poi l’occasione per discutere e prendere, in condivisione d’intenti come da consolidata prassi Pet’s Planet, importanti decisioni organizzative interne, mentre a concludere il meeting sono state le novità in arrivo per l’azienda. Tra queste, alcuni nuovi prodotti come I Vegetali della Salute, disponibili tra pochi giorni, e nuove crocchette, disponibili dopo le vacanze estive.

 

Ti piacerebbe diventare Consulente Nutrizionale Pet’s Planet in azione o in negozio? Scopri la nostra proposta omnicanale e scrivici per informazioni cliccando qui, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni