Blog

Percorso di formazione concluso per cinque nuovi Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet

Lasciati soli ad avviare l’attività in franchising? Non i Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet. Ogni nuovo affiliato frequenta un percorso di formazione nella nostra sede, dove acquisisce le competenze necessarie a determinare l’alimentazione più adatta agli amici animali. Metabolismo di cani e gatti, caratteristiche degli alimenti e gestione del portafoglio clienti sono alcuni dei temi affrontati anche dal gruppo di donne e uomini che da pochi giorni sono diventati imprenditori in azione con Pet’s Planet. Cinque persone che con le loro storie dimostrano come Pet’s Planet offra l’occasione per una nuova carriera.

Andrea, Lucca
Con un passato nella meccanica, ha conosciuto Pet’s Planet e ne ha intuito le potenzialità. Così, per quattro anni e mezzo ha collaborato con Stefano, un altro consulente nutrizionale che ora si è trasferito altrove per ragioni familiari. Ora si occuperà di selezionare la dieta più adatta ai cani e ai gatti della zona di Lucca.

Nicoletta e Barbara, Garfagnana
Due sorelle che arrivano da ambiti lavorativi diversi, hanno deciso di iniziare a lavorare per il benessere degli animali per via della loro grande passione per i quattro zampe. Nicoletta ha lavorato a lungo nell’amministrazione di un’azienda, mentre Barbara ha esperienza da agente assicurativo. Saranno Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet in zona Garfagnana.

Nina, Merano
Giovanissima, ha già molta esperienza alle spalle. Prima cinque anni nel settore gastronomico, poi un lavoro nell’abbigliamento. Ha capito che avrebbe trovato la sua soddisfazione professionale nel seguire direttamente i clienti, proponendo prodotti di cui si fida. Quando ha conosciuto la nostra azienda, non ha avuto dubbi che il suo futuro sarebbe stato Pet’s Planet. Si occuperà della zona di Merano.

Peter, Bressanone
Ha trovato in Pet’s Planet il modo per trasformare in una professione la sua grande passione per i cani, di cui è anche addestratore. Molto giovane, metterà a disposizione la sua competenza per i quattro zampe dell’Alto Adige.

Pensi che la tua storia possa comparire insieme a quelle di Andrea, Nicoletta, Barbara, Nina e Peter? Compila il modulo che trovi nella pagina dei contatti e scopri come lavorare in franchising nel settore del petfood, aprendo il tuo negozio di alimenti per animali o come Consulente Nutrizionale che va incontro ai suoi clienti. Ti aspettiamo!

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni