Arriva anche a Perugia il negozio in franchising di alimenti per animali di Pet’s Planet. Si tratta del quarto punto vendita monomarca che l’azienda piemontese apre in Italia e sarà inaugurato sabato 22 giugno dalle 16 alle 20 in via Mario Angeloni n° 8.
Come i suoi “predecessori”, il negozio di Perugia vuole porsi come punto di riferimento per tutti gli amanti e i proprietari di cani e gatti della zona. Lo farà presentandosi al pubblico, come da stile Pet’s Planet, con un design pulito, curato e accattivante, perfetto per accogliere i 4zampe e i loro amici umani.
All’interno del punto vendita i Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet Renato e Fabrizio Valigi, saranno a disposizione per rispondere a domande, dubbi, curiosità e consigliare l’alimentazione personalizzata più adatta al peloso grazie all’amplissima gamma di prodotti che la nostra azienda studia e produce da 40 anni con l’unico obiettivo del benessere dei 4zampe. In tal senso la figura del Consulente Nutrizionale, introdotta 15 anni or sono da Pet’s Planet per la prima volta sul mercato franchising, rappresenta una vera e propria garanzia di professionalità per il nostro cliente target.
Il negozio monomarca Pet’s Planet è la declinazione definitiva del progetto omnicanale studiato dall’azienda di Neive (CN) per il mercato franchising. È una proposta innovativa che con un investimento contenuto permette al futuro imprenditore di scegliere il modo in cui svolgere la propria attività: come Consulente Nutrizionale in azione che va incontro al cliente oppure come titolare di un locale in cui riceverlo. Due opzioni, due possibilità concrete per cambiare vita, non solo dal punto di vista lavorativo.
Se questa proposta ti incuriosisce, ti invitiamo a consultare il sito www.franchising-petsplanet.it e a contattarci via email o telefono, senza impegno, per qualunque tipo di informazione. Saremo ben felici di rispondere a tutte le tue domande!
Se invece vivi in Perugia città o provincia, ti aspettiamo per l’inaugurazione sabato 22 giugno in via Mario Angeloni n° 8 a partire dalle 16: porta con te il tuo amico a quattro zampe, per lui Consulenza Nutrizionale, assaggi e 14 giorni di alimentazione gratuiti!