Blog

Samuele – Affiliato Pet’s Planet di Firenze

Ieri dipendenti, oggi imprenditori con Pet’s Planet.

Samuele – Affiliato Pet’s Planet di Firenze

Dopo aver lavorato per 18 anni nel settore dell’argenteria, prima come incisore poi come addetto alle fiere del settore, nel 2006 decide che è ora di cambiare non solo lavoro ma anche stile di vita.

Il lavoro non lo spaventa, ma vuole più gratificazioni, anche economiche, e vuole entrare in un settore che lo appassiona da tempo: quello degli animali da compagnia.

“Devo dire che sin dal primo giorno non mi sono mai pentito della scelta che ho fatto” afferma Samuele  “avevo fatto una scelta coraggiosa, passando da una situazione lavorativa con un contratto a tempo indeterminato ed uno stipendio sicuro ad un’attività tutta da costruire e senza chiedere aiuti economici alla mia famiglia.

Sapevo, però, di avere dalla mia parte una notevole forza di volontà ed un’azienda, Pet’s Planet, della quale ho subito sentito che potevo fidarmi.

I primi guadagni si sono visti fin da subito.

Adesso, dopo oltre 10 anni, ho dei collaboratori che mi aiutano a sviluppare l’attività e sono contentissimo del lavoro che sto svolgendo.

Insomma: è un’attività che io personalmente consiglio a tutti perché offre veramente ottime possibilità di soddisfazioni personali e anche di guadagno”

Pet’s Planet Day a FirenzeIl primo Pet’s Planet Day organizzato da Samuele a Firenze

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni