Blog

Innovazione e prevenzione, il 2019 di Pet’s Planet anticipato al meeting dei Consulenti Nutrizionali

Innovazioni nei processi produttivi e prevenzione grazie a una nuova linea di alimenti. Sono le linee guida emerse lo scorso 30 novembre a Bologna durante il meeting di fine anno della rete italiana Pet’s Planet, marchio in franchising di cibo per cani e gatti. Una giornata di confronto e crescita che, come sempre, ha offerto un’attenta analisi delle performance dei singoli Affiliati Pet’s Planet con i successivi complimenti da parte di tutti ai “numeri uno”.

Il meeting è stato l’occasione per presentare i nuovi arrivati nel gruppo: Andrea (Lucca – Pisa), Eleonora (Bergamo), Imma (Foggia), Nicoletta e Barbara (Lucca), Stefano (Brescia) e Luigi (Desenzano del Garda, BS) che ha aperto il secondo negozio di cibo per animali in franchising Pet’s Planet in Italia dopo quello di Milano, fondamentale completamento della proposta omnicanale dell’azienda piemontese.

Concluso lo sguardo sul 2018, occhio al prossimo futuro. Vilma Tosco, General Manager di Pet’s Planet, ha annunciato l’inaugurazione di un nuovo impianto di produzione. Una novità davvero importante, che renderà possibile nuovi processi produttivi per gli alimenti Pet’s Planet, rendendoli sempre più appetibili e digeribili. Nello stesso impianto, da inizio 2019, saranno preparati particolari alimenti secchi per gatti.

Ma il nuovo anno sarà testimone di un ulteriore passo avanti da parte dell’azienda piemontese: il lancio della nuovissima dieta Pet’s Planet, appositamente studiata per ridurre il rischio di alcune forme tumorali legate all’alimentazione, patologie purtroppo in aumento tanto tra gli esseri umani quanto tra gli animali. Innovazione che sposa quello che è da sempre il fondamento della filosofia di Pet’s Planet: l’alimentazione personalizzata per ogni singolo 4zampe.

E proprio la crescente importanza della dieta personalizzata, a fronte di una sempre maggiore attenzione all’alimentazione dei propri cani e gatti da parte dei padroni, è stata oggetto del dibattito che ha concluso il meeting bolognese, momento di confronto decisivo per affrontare con il piede giusto il 2019 e tutte le sfide che porterà con sé.

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni