Blog

In Francia, Belgio e Svizzera nuovi affiliati al franchising per cani e gatti Pet’s Planet

 

Formazione completata per sette Consulenti Nutrizionali, ora al lavoro per il benessere dei quattro zampe

La grande famiglia Pet’s Planet si allarga e, a riconferma della sua sempre più spiccata vocazione internazionale, accoglie sette nuovi Consulenti Nutrizionali di alimenti per cani e gatti. Volti, età e storie diverse caratterizzano le “new entry” che, dopo aver completato con successo lo scorso luglio la formazione iniziale presso la sede dell’azienda a Neive (CN), andranno presto a operare tra Francia, Belgio e Svizzera.

 

Dall’istruttore sub alla professoressa di matematica, chi sono i nuovi Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet

Tra i sette nuovi Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet c’è Christine, parigina di 40 anni, sposata e con un figlio. Imprenditrice nel franchising da diversi anni, ha deciso di dedicarsi a un settore legato alla sua passione per gli animali e dopo aver cercato in rete ha riposto la propria fiducia in Pet’s Planet, dicendosi molto felice per la scelta a formazione conclusa. Sono francesi anche Stephanie e Manon. Stephanie è una professoressa di matematica di Aix-en-Provence con la passione per i cani e i gatti, mentre Manon è la figlia di Eric, Affiliato senior Pet’s Planet di Orleans, del quale ha seguito per anni l’attività finendo con l’appassionarsene.
Belina è invece un’ex imprenditrice nel settore dell’estetica e, anche grazie all’appoggio del marito Sandro, opererà come Consulente Nutrizionale per una parte della Svizzera francofona. Ultimi ma non per ultimi: Carine e Philippe. Lei è massoterapista per cani, lui istruttore sub. Entrambi appassionati di animali e imprenditori da sempre, alle loro attività aggiungono da oggi quella di Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet che si articolerà in Belgio, nella zona tra Bruxelles e i territori valloni.

 

Una formazione iniziale impegnativa ma ricca di soddisfazioni

Quella dello scorso luglio è stata una formazione iniziale decisamente impegnativa, sia per il caldo sia per il numero e l’alto profilo dei nuovi Consulenti presenti al corso. Ancora una volta però nella sede di Pet’s Planet si è creato un gruppo affiatato e coeso che, oltre alle nozioni da apprendere per l’inizio della nuova attività imprenditoriale, ha saputo ritagliarsi momenti di allegria e spensieratezza. Fondamentale, nei giorni di formazione, l’apporto di Eric, Consulente Nutrizionale di Orleans, uno dei migliori Affiliati senior francesi, capace come sempre di rendere il percorso formativo teorico e pratico al tempo stesso.

 

Pet’s Planet è un gruppo che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni

Pet’s Planet fa parte di un gruppo che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni in impianti propri, localizzati in Italia, e utilizzando ingredienti essenzialmente del territorio. La forza del brand è data dai Consulenti Nutrizionali, una rete di persone di ogni età che consigliano e vendono l’alimentazione più adatta a cani e gatti su tutto il territorio italiano, nella Svizzera francese, in Francia e in Belgio. Da circa un anno questa filosofia si è completata grazie alla possibilità, per gli affiliati, di diventare titolari del negozio monomarca Pet’s Planet, rendendo di fatto omnicanale la proposta in franchising di Pet’s Planet. Che decida di diventare imprenditore in azione o in negozio, l’affiliato Pet’s Planet può crearsi un lavoro indipendente, redditizio e professionale, in un settore in crescita, con un investimento limitato, un ridotto rischio imprenditoriale e con un partner industriale di assoluta affidabilità.

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni