Blog

Il franchising Pet’s Planet sull’edizione online di Forbes Francia di aprile

C’è anche Pet’s Planet tra i franchising che l’Italia esporta con successo in Francia da alcuni anni a questa parte. A riportare la notizia è l’imprenditore, investitore e consulente Edoardo Secchi in Les Franchises Italiennes Qui S’Exportent En France, articolo comparso sull’edizione online di Forbes Francia lo scorso 25 aprile.

“Il franchising italiano, che conta un giro d’affari di 24,4 miliardi di euro (in aumento dello 0,7% rispetto ai dati del 2017), è molto attivo in Francia, soprattutto nei settori della moda, della ristorazione e dei servizi alla persona – scrive Secchi – e secondo le ultime cifre ufficiali di Assofranchising, nel 2018 c’è stato un incremento di 950 franchisor per oltre 52 mila punti vendita a insegna dei Franchisor. Di questi – prosegue – la grande maggioranza (889) è italiana e gran parte di questa si sviluppa Oltralpe.”

Non solo moda e cibo, però: “Tra gli altri settori coperti dai concept italiani – conclude Secchi – troviamo l’informatica, la riparazione di apparecchi telefonici e informatici e il marchio Pet’s Planet, brand di origine italiana che si sviluppa in Francia nel settore dell’alimentazione per gli animali da compagnia.”

Un riconoscimento importante per la nostra azienda che da oltre 40 anni opera nel pet food e dai primissimi anni ’00 è attiva con la sua rete di Consulenti Nutrizionali in diversi paesi europei tra i quali Belgio, Svizzera Francese e, per l’appunto, Francia.

Ti piacerebbe diventare Consulente Nutrizionale Pet’s Planet in azione o in negozio? Scopri la nostra proposta omnicanale e scrivici per informazioni cliccando qui, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni