Blog

Ripartire dal franchising per cani e gatti Pet’s Planet: storia di Stefania e del suo amore per gli animali

Qui al quartier generale di Pet’s Planet il mese di giugno è stato intenso e importante perché ha ospitato la formazione iniziale di tre nuovi franchisee che, nel ruolo di Consulenti Nutrizionali in Azione o titolari di negozio, fanno il loro ingresso nella nostra grande famiglia divenendo di fatto operativi nelle rispettive zone di competenza. Tra i tre nuovi arrivi c’è anche Stefania, la cui storia insegna l’importanza di credere nei propri sogni e non arrendersi passivamente agli eventi della vita.

 

La passione per i cani può diventare un lavoro

Stefania ha 37 anni ed è di Civitanova Marche (MC). Appassionata di lettura e viaggi, era responsabile di un punto vendita Lidl Italia. Dopo aver richiesto il trasferimento senza opportunità di inserimento nell’organico nella sua nuova zona di residenza è rimasta senza lavoro.
Senza darsi per vinta, Stefania ha da subito iniziato a cercare nuove opportunità, questa volta però decidendo di partire dalla sua passione: i cani. Attraverso qualche ricerca online ha scoperto Pet’s Planet e la sua proposta franchising omnicanale. «Ho scelto Pet’s Planet – racconta – perché soddisfaceva tre punti fondamentali per me: l’amore per i cani, la mia predisposizione naturale a relazionarmi con le persone e la possibilità di poter gestire autonomamente la mia attività lavorativa come Consulente in Azione».

 

Il desiderio di uno stipendio dignitoso che si traduce in realtà

Alla domanda su cosa si aspetti da questa nuova attività, Stefania risponde schiettamente: «Uno stipendio dignitoso, che possa permettermi di gestire la famiglia», un desiderio legittimo che accomuna sia chi si appresta a entrare nel mondo del lavoro sia chi invece è costretto a uscirne temporaneamente per cause indipendenti dalla propria volontà e deve quindi rimettersi in gioco anche in età non più giovanissima. Proprio come Stefania, che è entusiasta e pronta a «entrare in campo subito e mettere in pratica tutte le nozioni acquisite durante questa fase di formazione iniziale appena conclusa».

Un grandissimo in bocca al lupo a Stefania e a chi come lei ha scelto di far crescere la propria carriera insieme a Pet’s Planet!

 

Ami i cani e i gatti? Sei stanco del tuo lavoro e desideri entrare in una realtà dinamica, indipendente e remunerativa? Visita il nostro sito (clicca qui) e contattaci senza impegno, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e illustrarti le opportunità di carriera che il franchising omnicanale Pet’s Planet è in grado di offrirti, dal Consulente Nutrizionale in azione al titolare di negozio monomarca.

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni