Blog

Al Franchise Expo di Parigi presentato il negozio Pet’s Planet

Oggi si chiude il Franchise Expo di Parigi, evento di rilevanza internazionale dove è stato presentato il negozio di alimenti per animali Pet’s Planet. Una novità che l’azienda ha deciso di affiancare alla formula di successo del Consulente Nutrizionale che va incontro ai clienti. Aprire un negozio per animali in franchising sarà semplice, grazie all’esperienza del marchio piemontese nel creare valore per gli affiliati, con la garanzia di offrire in esclusiva un prodotto di qualità superiore. I cibi secchi e umidi proposti in negozio si potranno trovare solo qui, oppure on-line. Senza il rischio di subire la concorrenza dell’ecommerce: una percentuale di ogni transazione online è riconosciuta al Consulente Nutrizionale di zona.

Negozio franchising alimenti per animali Pet's Planet

Anticipato da una serie di rendering che ne mostrano gli arredi interni, il negozio Pet’s Planet sarà un monomarca che propone alimenti e alcuni accessori scelti e garantiti dall’azienda, come ciotole, giochi, abbigliamento, collarini. Aprire un negozio in franchising con Pet’s Planet rappresenta una nuova modalità per entrare in contatto con il cliente, ma non cambia lo spirito con cui il marchio propone gli alimenti a cani e gatti. Nell’ottica del benessere degli amici a quattro zampe, a ogni esemplare sarà proposta una specifica dieta. Quando il cliente è accompagnato dal suo cane o dal suo gatto, il Consulente Nutrizionale titolare del negozio provvederà a pesarlo, eventualmente gli offrirà un assaggio gratuito, e compilerà la scheda dell’animale in modo da proporre l’alimentazione e il razionamento personalizzati.

Negozio franchising alimenti per animali Pet's Planet

Vilma Tosco, general manager di Pet’s Planet, ha spiegato l’intuizione che ha portato a introdurre il negozio tra le possibilità di franchising: «Se è ormai assodato che il negozio del futuro sarà più digitale e coinvolgente, e punterà a offrire soprattutto “esperienze” al cliente, dobbiamo anche abituarci al fatto che chi riuscirà a integrare meglio online e offline, ma anche vendita in negozio e vendita a domicilio, otterrà il vantaggio competitivo». I consumatori che gestiscono gli acquisti in prospettiva omnicanale superano ormai il 60%. Si tratta di persone che cercano informazioni sui siti e, se non comprano online, vanno in negozio, ma spesso tornano sul web per il post-vendita.

Negozio franchising alimenti per animali Pet's Planet

Vuoi avere maggiori informazioni sul franchising Pet’s Planet? Compila il modulo che trovi cliccando qui e ti ricontatteremo. La tua nuova occasione di investimento inizia con il negozio Pet’s Planet!

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni