Blog

Formazione iniziale per Fabio e Stefania, nuovi affiliati Pet’s Planet

Nella sede di Pet’s Planet a Neive (CN) proseguono gli appuntamenti per la formazione iniziale dei nuovi affiliati. Questa volta il percorso formativo ha avuto come protagonisti due nuovi profili, un uomo e una donna rispettivamente da Pavia e Fermo. Ecco le loro storie.

FABIO
Poco più di 50 anni, arriva dal mondo del franchising dove, insieme a un socio, ha gestito per 15 anni un negozio MBE etc. Si è poi occupato di siti web e social network fino a decidere di avviare un’attività legata a una delle sue più grandi passioni: i cani e i gatti. Svolgerà la sua attività in alcuni comuni della provincia di Pavia.

STEFANIA
Quarantenne, due figli, ha lavorato per oltre 10 anni nei supermercati LIDL, prima come commessa e poi come responsabile del punto vendita. Ha deciso di dare una svolta alla sua vita aprendo un negozio monomarca Pet’s Planet in provincia di Fermo.

Al corso hanno partecipato anche il bresciano Stefano (seconda volta per lui) e la moglie, che verrà coinvolta nell’attività.

Ti piacerebbe diventare Consulente Nutrizionale Pet’s Planet in azione o in negozio? Scopri la nostra proposta omnicanale e scrivici per informazioni cliccando qui.

Nella foto, da destra a sinistra: Samuele (docente per la parte gestionale), Alberto (docente per la parte tecnica), Simona (responsabile di seguire gli affiliati dopo l’avvio dell’attività), i nuovi affiliati Stefania, Fabio, Stefano (con la moglie) e Gina (responsabile insieme a Simona di seguire gli affiliati dopo l’avvio dell’attività).

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni