Diventare imprenditore con un partner produttore da oltre 40 anni.

Mettersi in proprio attraverso il franchising consente di avviare un’attività commerciale in un contesto organizzato, con alle spalle un marchio conosciuto e una squadra di professionisti, capace di creare le migliori condizioni per raggiungere gli obiettivi.
Il Franchising consente di iniziare un’attività imprenditoriale con “l’equipaggiamento” utile per ridurre in modo consistente il rischio imprenditoriale.

L’organizzazione in franchising Pet’s Planet è costituita da una rete di Imprenditori Consulenti Nutrizionali che ha ormai superato le 100 unità, è presente, oltre che in Italia, anche in Francia ed in Belgio, e continua a crescere!

Diventare parte del mondo Pet’s Planet vuol dire entrare a far parte di un team di professionisti che si impegnano a fondo e ottengono risultati sempre più soddisfacenti, sia dal punto di vista economico sia della gratificazione personale.
Vuol dire diventare partner di un Gruppo industriale italiano che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni. Vuol dire imparare una professione innovativa ed in continua evoluzione da chi l’ha creata.

Il vantaggio, per il Franchisee, è anche dato dalla possibilità di crearsi un lavoro indipendente, redditizio e professionale, in un settore in crescita, con un investimento limitato e con un partner industriale che ha oltre 40 anni di esperienza.

 

loghi-assalco-assofranchising