I contributi a fondo perduto della Regione Friuli per avviare la tua attività con Pet’s Planet

Metà dell’investimento iniziale è rimborsato grazie al bando per l’imprenditoria femminile

Sei una donna e vuoi avviare un’attività in Friuli Venezia Giulia? La Regione offre un contributo a fondo perduto per sostenere l’imprenditoria femminile, in particolare le nuove imprese avviate da meno di 36 mesi. È un’occasione unica per aprire oggi un franchising Pet’s Planet risparmiando la metà dell’investimento iniziale. Ci conosci già? Pet’s Planet fa parte di un gruppo italiano che produce alimenti per animali utilizzando ingredienti selezionati e “del territorio”. I nostri prodotti sono consegnati ai clienti attraverso la rete di Consulenti Nutrizionali che si occupano anche di indicare la dieta più adeguata a ogni esemplare di cane e gatto. Non aspettare troppo: le domande di contributo vanno presentate entro martedì 28 novembre, ma ti consigliamo di registrare la tua attività in anticipo per avere pronta tutta la documentazione necessaria!

Unisciti a noi!

Un incentivo per entrare nella rete dei Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet

Il bando della regione Friuli Venezia Giulia copre le spese di primo impianto, un contributo concreto per aiutarti a diventare Consulente Nutrizionale Pet’s Planet. Chi sceglie di affiliarsi al nostro marchio avvia una nuova attività in proprio che consente di stare a contatto con cani e gatti e di lavorare per il benessere degli animali. La rete dei Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet conta in Italia circa settanta persone, uomini e donne che definiscono l’alimentazione personalizzata per le caratteristiche degli amici a quattro zampe. Grazie alla qualità dei nostri alimenti, gli affiliati offrono cibi sani, sempre freschi e con la comodità della consegna gratuita a domicilio.

Amore per gli animali e professionalità: le storie di chi lavora insieme a Pet’s Planet

Lavorare insieme a Pet’s Planet vuol dire amore per gli animali e professionalità nel trattare con il cliente, ma anche libertà di gestire un’attività autonoma. I nostri Consulenti Nutrizionali sono “imprenditori attivi” che hanno scelto di cambiare lavoro, oppure che avevano aspettato abbastanza a lungo di trovare l’offerta di lavoro giusta. Abbiamo raccolto le storie di chi già lavora al nostro fianco, come quelle di Fabio e Dennis, e al recente meeting di Bologna abbiamo intervistato alcuni dei nostri Consulenti Nutrizionali. Chi meglio di loro può convincerti ad avviare la tua attività con Pet’s Planet? Grazie al bando per l’imprenditoria femminile della Regione Friuli Venezia Giulia, oggi è ancora più facile!