Sabato è stato inaugurato ufficialmente il negozio Pet’s Planet di Torino. Per i proprietari di cani e gatti rappresenta un nuovo punto di riferimento per ricevere consigli sull’alimentazione personalizzata dei loro quattro zampe. Qui è possibile richiedere una Consulenza Nutrizionale per gli amici animali basata sull’esperienza ventennale di Pet’s Planet. Si tratta del quinto punto vendita dell’azienda di Neive (CN) ad aprire in Italia e si trova in via Cristoforo Colombo 40/D, nell’elegante quartiere Crocetta del capoluogo piemontese.
Tra gli ospiti speciali dell’inaugurazione anche la fashion blogger Laura Comolli (amica di vecchia data di Pet’s Planet nonché “mamma” della splendida micetta Kiki) che ha raccontato in diretta, attraverso le stories della propria pagina Instagram, alcuni momenti della giornata all’interno e all’esterno del punto vendita.
Dal mattino al pomeriggio inoltrato, molti proprietari di cani e gatti o anche semplici curiosi hanno infatti potuto approfittare della Consulenza Nutrizionale gratuita offerta dalla dottoressa Angela (Medico Odontoiatra e Consulente Nutrizionale Pet’s Planet titolare del negozio) e da Christian, Consulente Nutrizionale Pet’s Planet che opera a Torino da alcuni anni. Un’occasione per rispondere a domande, dubbi, curiosità e consigliare l’alimentazione personalizzata più adatta ai pelosi grazie all’amplissima gamma di prodotti che Pet’s Planet studia e produce da molti anni con l’unico obiettivo del benessere di cani e gatti.
Da ora in avanti, tutti i torinesi proprietari di cani o gatti potranno trovare Angela e il suo staff in via Cristoforo Colombo n° 40/D, pronti a occuparsi con passione dell’alimentazione personalizzata e del benessere dei pelosi.
Da Pet’s Planet congratulazioni ad Angela per questa nuova avventura!
Ti piacerebbe diventare Consulente Nutrizionale Pet’s Planet in azione o in negozio? Fai della tua passione per cani e gatti un vero e proprio lavoro, scopri qui la proposta omnicanale Pet’s Planet.