Blog

Conclusa la formazione iniziale per cinque nuovi affiliati Pet’s Planet Italia

Si è conclusa giovedì 7 febbraio, nella sede di Pet’s Planet a Neive (CN), la formazione iniziale per cinque nuovi affiliati provenienti da Centro Italia e Nord Est. Un percorso di formazione molto intenso che ha visto una partecipazione attenta ed entusiasta da parte di questi nuovi imprenditori in azione. Ecco chi sono, da dove vengono e perché hanno deciso di cambiare la propria vita professionale e non.

FABRIZIO E RENATO
Fabrizio e Renato Valigi sono padre e figlio, il cui cognome è legato all’omonimo gruppo storico di produttori di mangimi per grandi animali e di commercializzazione di alimenti per cani e gatti, attività che il gruppo ha poi cessato. Fabrizio è laureato in agraria e possiede anche una certa competenza tecnica quanto a materie prime e processi produttivi. Attualmente sta investendo in diverse attività tra le quali Pet’s Planet, considerato il positivo trend del settore, in particolare nella nicchia dedicata all’alimentazione di alta qualità legata a ulteriori servizi come la Consulenza Nutrizionale. Renato, dal canto suo, è laureato ed è un grande appassionato di basket (sport che pratica e per cui allena) e di cani, motivo che lo rende particolarmente felice di iniziare un’attività imprenditoriale nel settore del pet food. Insieme seguiranno parte della provincia di Perugia, sia come Consulenti attivi sia in negozio.

ROBERTA E FLAVIO
Roberta e Flavio sono compagni nella vita. Lei ha una laurea in scienze politiche ed è impiegata amministrativa e organizzatrice di eventi. Lui si occupa di amministrazione di condomini e sta terminando il corso da toelettatore, un servizio che verrà proposto nella loro attività insieme al negozio Pet’s Planet. Roberta e Flavio, entrambi appassionati di animali e quindi entusiasti di iniziare questa nuova avventura, saranno Consulenti attivi e titolari di negozio nella zona di Camponogaro (VE) e Comuni limitrofi.

LUIGI
Luigi è uno di quegli italiani che ha vissuto i disagi del terremoto in Centro Italia, ma invece che lasciarsi abbattere ha deciso di rimettersi subito in discussione. La stanchezza dovuta a un lavoro ripetitivo e privo di stimoli come quello in fabbrica l’hanno spinto a cambiare vita. Prima di decidere di avviare l’attività Pet’s Planet, però, ha fatto una indagine dettagliata contattando tutti gli Affiliati che è riuscito a trovare in rete. Responso? Tutti soddisfatti del loro lavoro, ecco perché ha deciso di unirsi a noi! Luigi sarà un Consulente attivo per la zona de L’Aquila e Comuni confinanti.

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni