Blog

Avvia la tua attività con Pet’s Planet grazie ai finanziamenti a tasso zero in Toscana

Fino al 70% in 7 anni e inizi subito a lavorare con noi

Sei giovane, donna o destinatario di ammortizzatori sociali e vuoi avviare un’attività in Toscana? La Regione offre, a start up e nuove imprese, finanziamenti a tasso zero del 70% del costo totale ammissibile, per la durata di 7 anni. Un’occasione da non perdere per aprire oggi un franchising Pet’s Planet. Facciamo parte di un gruppo italiano che produce alimenti per animali, utilizzando ingredienti selezionati e “del territorio”. La rete di Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet è il vero valore aggiunto del nostro marchio: sono loro a definire la dieta più adeguata a cani e gatti dei clienti, occupandosi anche di consegnare gli alimenti selezionati. Attenzione alla scadenza del bando, le domande di adesione sono state aperte il 18 settembre 2017 e lo saranno fino ad esaurimento risorse. È importante avere pronta tutta la documentazione necessaria!

Unisciti a noi!

Una rete di professionisti che lavorano per il benessere degli animali

Il bando della regione Toscana punta ad accrescere i livelli di occupazione giovanile, femminile e dei destinatari di ammortizzatori sociali, facilitando l’avvio di micro e piccole imprese attraverso agevolazioni sotto forma di microcredito. Un contributo concreto che ti aiuta a diventare Consulente Nutrizionale Pet’s Planet coprendo la maggior parte della spesa per l’avvio dell’attività. Starai a contatto con gli animali e il tuo obiettivo sarà lavorare per il loro benessere. In Italia sono circa settanta i Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet, altri trenta sono attivi in Francia, Belgio e Svizzera, tutti professionisti che si occupano di definire l’alimentazione personalizzata per le caratteristiche degli amici a quattro zampe. Grazie alla qualità dei nostri alimenti, gli affiliati offrono cibi sani, sempre freschi e con la comodità della consegna gratuita a domicilio.

Loro hanno già una storia di impresa da raccontare. Sarai tu il prossimo?

Chi sono le persone che hanno scelto di lavorare insieme a Pet’s Planet? Lo raccontano nel video che puoi vedere qui sopra: uomini e donne che amano gli animali e dotati di professionalità nel trattare con il cliente. Ma sono anche persone che hanno la libertà di gestire un’attività autonoma. Molti di loro sono diventati Consulenti Nutrizionali dopo aver fatto lavori che non li entusiasmavano più. Altri si sono trasformati in “imprenditori attivi” dopo essersi stancati di attendere l’offerta di lavoro giusta. Abbiamo raccolto le storie di chi già lavora al nostro fianco, come quelle di Fabio e Dennis, e al recente meeting di Bologna abbiamo intervistato alcuni dei nostri Consulenti Nutrizionali. Lasciati convincere da loro ad avviare la tua attività con Pet’s Planet e richiedi il finanziamento della Regione Toscana. Non vediamo l’ora di scoprire come sarà la tua storia di impresa!

Diventa affiliato Pet’s Planet

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno

Richiesta Informazioni